ZeroGradi torna e diventa un happening. Appuntamento il 30 giugno a Villafranca di Verona
Torna anche quest'anno l'appuntamento con ZeroGradi, l'evento di punta in Italia dedicato alla catena del freddo e organizzato da EvenT. Con una formula nuova rispetto alla passata edizione: tutto sarà concentrato nel corso di un'unica giornata. Un happening, insomma, con un programma particolarmente fitto. L'evento sarà in presenza, al museo Nicolis di Villafranca di Verona: è possibile sin da ora prenotare un posto.
Torna anche quest’anno l’appuntamento con ZeroGradi, l’evento di punta in Italia dedicato alla catena del freddo e organizzato da EvenT. Con una formula nuova rispetto alla passata edizione: tutto sarà concentrato nel corso di un’unica giornata. Un happening, insomma, con un programma particolarmente fitto. L’evento sarà in presenza, al museo Nicolis di Villafranca di Verona: è possibile sin da ora prenotare un posto a questo link. La registrazione è gratuita, i posti sono limitati.
Registrati qui all’happening ZeroGradi del 30 giugno 2022
ZeroGradi 2022: il programma della giornata
Il programma di ZeroGradi 2022, dicevamo, è spalmato nel corso dell’intera giornata. Si comincia alle 10 con il workshop “Le nuove tecnologie al servizio del trasporto a temperatura controllata”. Alle 12 spazio per un momento di networking, con il pranzo offerto da EvenT e con la visita guidata al museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica. Non un museo tradizionale, ma “uno spettacolare e modernissimo contenitore di cultura e di idee”, come viene definito sul sito ufficiale.
Nel pomeriggio si prosegue con il convegno “Le strade del freddo: Italia ed Europa sono pari?” che allarga lo sguardo oltre i confini nazionali. Moderato dal direttore di Vado e Torno, Maurizio Cervetto, e dal direttore di Trasportare Oggi, Luca Barassi, il convegno avrà come relatori il vice presidente di ALIS Marcello Di Caterina, il direttore vendite e prodotto Truck di MAN Truck & Bus Franco Pedrotti, l’AD di DAF Veicoli Industriali Paolo A. Starace e il presidente di Transfrigoroute Italia, Umberto Torello.
Una nuova edizione degli Awards
Il programma dell’edizione 2022 di ZeroGradi non finisce qui: al termine del convegno verranno consegnati gli ZeroGradi Awards che mirano a premiare le aziende che si sono distinte nel settore del trasporto refrigerato. Prevista anche un’area espositiva dove sarà possibile incontrare i fornitori della catena del freddo. La giornata si concluderà con un cocktail offerto dagli organizzatori.
Tutte le informazioni sull’happening ZeroGradi sono reperibili sul sito di EvenT.