Yokohama presenta il nuovo pneumatico BluEarth-VAN RY55

Yokohama ha introdotto nel proprio mastodontico portafoglio prodotti il nuovo pneumatico BluEarth-VAN RY55 specificatamente concepito per il mercato Van.

BluEarth-VAN RY55

BluEarth-Van RY55 è dotato delle più recenti ed innovative tecnologie eco by Yokohama che garantisco ottime performance in termini di resistenza all’usura, con ovvi vantaggi anche a livello di riduzioni dei consumi di carburante e rispetto per l’ambiente.

BluEarth-VAN RY55, 30 dimensioni dai 14 ai 17 pollici

Nessun compromesso sul fronte della sicurezza. Grazie allo specifico disegno del battistrada e all’esclusiva mescola BluEarth (realizzata con una particolare miscela caratterizzata dalla presenza di estratti dalle bucce di agrumi), il nuovo pneumatico offre un ottimo grip sul bagnato assicurando la massima affidabilità in qualsiasi condizione e ambito applicativo.

Il disegno battistrada del BluEarth-VanRY55 include un’innovativa e robusta spalla che dona stabilità in appoggio in curva e che, tramite le numerose scanalature laterali, garantisce un’efficace espulsione dell’acqua in caso di pioggia.

Il disegno battistrada è perfettamente bilanciato e assicura un’impronta a terra estremamente uniforme. La gamma BluEarth-VanRY55 raggiungerà in totale circa 30 dimensioni, con misure dai 14 ai 17 pollici.

BluEarth-VAN RY55

aprile 3rd, 2018|PARTS, PARTS-HOME|