Wielton Group riporta in auge i marchi italiani Viberti e Cardi

Viberti Curtainsider Mega con opzione Multiheight

In occasione del Transpotec Logitec 2019, nel competitivissimo girone dedicato al trailer, il Gruppo Wielton ha riportato in auge i marchi italiani Viberti e Cardi, brand acquisiti nel non lontano 2015.

Viberti Curtainsider Mega con opzione Multiheight

Per quanto riguarda Viberti, sotto i riflettori il nuovo Curtainsider Mega con opzione Multiheight, ossia il moderno sistema che consente di settare con estrema facilità diverse altezze per il collegamento alla ralla di differenti trattori stradali.

La nuova generazione di semirimorchi Curtainsider Mega è contraddistinta da più cruciali upgrade funzionali, tra cui il pavimento speciale con coefficiente di attrito aumentato e un’evoluta geometria del congegno di apertura delle porte.

Cardi spegne 100 candeline e mostra i muscoli col BulkMaster

Celebrato in grande stile per il suo centesimo anniversario, il marchio Cardi è stato invece rappresentato dal nuovo semirimorchio ribaltabile BulkMaster, progettato per il trasporto di grandi volumi e in particolare per prodotti agricoli.

Tale unità è caratterizzata da un telaio ribassato con architettura a ‘collo d’oca’ che garantisce un baricentro più vicino al suolo, con ovvi vantaggi in termini di stabilità sia durante i trasferimenti stradali che in fase di scarico. Da segnalare anche la riduzione dell’altezza complessiva rispetto al tradizionale modello con telaio standard.

Cardi BulkMaster

2019-03-19T11:20:16+02:0014 Marzo 2019|Categorie: TRAILER|Tag: , , , |