Webfleet Solutions aggiorna il suo tablet per la gestione delle flotte. Semplificata la vita ai camionisti
Webfleet Solutions, tra i principali fornitori di servizi telematici al mondo e parte di Bridgestone, ha aggiornato i servizi presenti sul suo tablet premium per la gestione dei mezzi e delle flotte. Il Driver Terminal PRO si aggiorna dunque alla versione 8475. Dotato di tecnologie avanzate, tra cui connettività LTE e Google Services, il dispositivo […]
Webfleet Solutions, tra i principali fornitori di servizi telematici al mondo e parte di Bridgestone, ha aggiornato i servizi presenti sul suo tablet premium per la gestione dei mezzi e delle flotte. Il Driver Terminal PRO si aggiorna dunque alla versione 8475. Dotato di tecnologie avanzate, tra cui connettività LTE e Google Services, il dispositivo premium supporta conducenti e fleet manager sia nella gestione del flusso di lavoro che nella pianificazioni dei viaggi.
Webfleet Solutions, l’innovazione degli strumenti per i camionisti
In combinazione con WEBFLEET, il pluripremiato software di gestione della flotta di Webfleet Solutions, il Driver Terminal PRO connette conducenti e aziende. Combina in un unico dispositivo una gamma di funzionalità essenziali, inclusi la gestione degli ordini e OptiDrive 360, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e fleet manager, che consente ai conducenti di migliorare le prestazioni di guida con feedback visivo e audio, oltre alla registrazione automatica dell’orario di lavoro e del chilometraggio, aiutando le flotte a conformarsi alla legislazione e alle policy.
Il PRO 8475, più robusto e con sistema di navigazione ancora migliorato, è progettato sia per l’uso all’interno del veicolo che all’esterno. È resistente alle cadute, a prova di rotture e di urti, resistente ai raggi UV, alle vibrazioni, alla polvere e all’acqua. Ciò lo rende adatto per i conducenti che hanno bisogno di maneggiare il dispositivo molte volte al giorno su terreni e in condizioni potenzialmente difficili per lunghi periodi di tempo.
“Con il Driver Terminal PRO 8, il nostro obiettivo è offrire il compagno perfetto per i conducenti”, ha commentato Paul Verheijen, Vice President Product Management di Webfleet Solutions. “Il PRO 8475 aggiornato e migliorato è adattato alle esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a sfruttare i dati smart e supportandoli nel raggiungere i loro obiettivi in modo semplice, rapido ed efficiente.”
Driver Terminal PRO 8475, ecco i dettagli
– Tablet versatile e a prova di futuro per un utilizzo e un controllo personalizzati: dotato dei servizi Google, comprese le notifiche push per migliorare la comunicazione e l’accesso allo store di Google Play, comprese le Google App standard (come Chrome, Gmail, Google Maps). La connettività wireless con LTE supporta velocità di download elevate, nonché Wi-Fi, Bluetooth e NFC/RFID per la comunicazione wireless e l’uso professionale.
– Navigazione best-in-class per i camion che utilizza una complessa rete di dati sul traffico TomTom LIVE e algoritmi avanzati per determinare i percorsi più adatti e tempi di arrivo stimati (ETA) precisi. Le mappe preinstallate sono disponibili anche per l’utilizzo offline.
– Funzionalità di gestione della flotta in combinazione con WEBFLEET: vengono supportati la trasmissione continua di messaggi e la gestione degli ordini tra i conducenti e il back office. L’orario di lavoro e la registrazione del chilometraggio possono essere gestiti in modo efficace, mentre OptiDrive 360 provvede alla formazione del conducente a bordo e a fornire feedback sul comportamento di guida.
– Design hardware robusto ottimizzato sia per l’uso in auto che all’aperto: schermo da 7 pollici di alta qualità con bassa riflettenza, posto in un alloggiamento robusto e resistente, al riparo da cadute, acqua, polvere, urti, vibrazioni e altro. Il dispositivo funziona in modo affidabile all’esterno del veicolo con elevati livelli di resistenza.
– Il miglior supporto di fissaggio della categoria per un facile aggancio con porte di connessione versatili in dimensioni compatte.