Volvo FH e FM, riparte il tour di presentazione del nuovo pesante stradale
La nuova gamma di pesanti viaggerà di nuovo in lungo e in largo per tutta Italia
Il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow itinerante che lo scorso autunno ha portato nelle concessionarie del marchio svedese la nuova gamma di veicoli Volvo Trucks, è pronto a ripartire. La prima tappa avrà luogo presso la COVEI il prossimo 1 giugno: la seconda edizione del tour avrà tredici nuove tappe nei rivenditori italiani del Gruppo e verterà prevalentemente sui pesanti stradali di ultima generazione al centro, tra l’altro, di importanti iniziative legate alla sostenibilità dei trasporti a lungo raggio in Scandinavia.
La manifestazione itinerante di Volvo Trucks attraverserà di nuovo l’Italia da Sud a Nord nella formula “MADE FOR YOU”, per dare la possibilità ad ogni cliente e appassionato di prenotare un’esperienza personale e dedicata, provare i nuovi veicoli FH, FM e FMX e scoprire tutte le novità della gamma Volvo Trucks lanciata nel 2020. Partita da Verona a ottobre dello scorso anno, la prima edizione si è conclusa in Valtellina dopo sei mesi in giro per l’Italia. Dunque a giugno i veicoli si rimetteranno in viaggio con destinazione Catania, punto di partenza della seconda edizione: il tour risalirà la Penisola facendo tappa nelle concessionarie di nove diverse regioni, fino all’arrivo in Toscana da Cavicenter all’inizio di ottobre.
Saranno disponibili per la prova presso le concessionarie:
- FH trattore 4×2 500cv I-SAVE con semirimorchio frigorifero Lamberet
- FM, carro 6×2 con allestimento frigorifero Lamberet
- FMX, carro 8×4 con cassone ribaltabile Andreoli
Per conoscere i dettagli delle tappe del tour e prenotare l’appuntamento è possibile visitare il sito creato dal produttore in occasione dell’importante iniziativa itinerante. Per rispettare a pieno le regole di sicurezza legate al periodo particolare, i clienti saranno accolti in concessionaria solo previo appuntamento da concordare con la concessionaria.