4,29 km con un litro di gasolio. Il Volvo FH Aero ha stabilito il nuovo record di consumi all-time sullo storico percorso di Vado e Torno.

Insieme al nostro Alberto Gimmelli, e con il contributo di Jacopo D’Agostini di Volvo Trucks Italia, conosciamo meglio il nuovo camion di punta dell’offerta Volvo. Un veicolo che alza notevolmente il livello di efficienza, nel solco della tradizione di un modello, l’FH, sul mercato da oltre 30 anni. Ora, con l’FH Aero, Volvo sembra volerci dire ancora una volta: “Vi presentiamo il futuro”.

E sul prossimo numero di Vado e Torno troverete l’articolo completo sul Supertest 500 km con i dettagli, i grafici e le immagini del truck dei record.

In primo piano

Articoli correlati

[Video] Test drive: Renault Trucks T High 480 Model Year 2024

Renault Trucks alza l'asticella del suo T High 480 Model Year 2024. Dalla nuova calandra con il logo aggiornato a una serie di ADAS che garantiscono la piena sicurezza sia con veicolo in movimento, sia a veicolo fermo. E tante le novità in cabina. In questo video andiamo alla scoperta della nuova ve...

Al volante dello Scania 45R Electric

Una giornata sulle dolci quanto impegnative strade della Norvegia al volante del tre assi per la distribuzione full electric di Södertälje. Quanto basta per apprezzarne potenzialità, prestazioni, comfort ed efficienza. E anche sfatare alcuni tabù sull’elettrico. Leggi l’articolo completo su Vado e T...