Visirun è entrato ufficialmente a far parte del brand Verizon Connect, tra i più importanti attori nel settore dei servizi per la gestione delle flotte. L’ingresso coincide con il lancio della piattaforma Verizon Connect in Italia e l’arrivo di nuove interessanti soluzioni per la gestione delle flotte delle attività di autotrasporto, ma non solo.

A livello globale, il nuovo brand offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software, fornendo la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti, inoltre, la competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo.

Verizon Connect, per le flotte sempre più interconnesse

“Vogliamo offrire agli utenti italiani l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect”, ha affermato Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente del brand. “Siamo il leader mondiale nell’innovazione per i sistemi di gestione della flotta1 e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l’efficienza, la produttività e la sicurezza”.

Secondo Derek Bryan, Managing Director di Verizon Connect Europe, “L’integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti”. Il portafoglio di soluzioni e servizi include piattaforme software complete per la gestione della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato Dal 2018 l’offerta di Verizon per i veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e Telogis.

In primo piano

Articoli correlati

Wolf Lubricants amplia la gamma di confezioni ecologiche Bag in Box

Wolf Lubricants ha ampliato la sua gamma di confezioni ecologiche Bag in Box (BIB) da 20 litri con altri 16 fluidi di alta qualità, per l'esattezza 2 oli motore e 14 fluidi per cambio manuale e automatico. La gamma BIB è pensata per ridurre gli sprechi, ottimizzare lo spazio di stoccaggio e migliora...

È ufficiale: Scania acquisisce Northvolt Systems Industrial

Northvolt Systems Industrial sviluppa e produce sistemi di batterie per l'industria pesante e per i segmenti di mercato off-highway. Le attività si svolgono in due sedi: uno stabilimento di produzione in affitto a Danzica, in Polonia, e un centro di ricerca e sviluppo a Tomteboda, Stoccolma, in Svez...