L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli allestitori.

Agilità e sicurezza sono due delle principali caratteristiche del DAF XB: il motore Paccar PX-7 accoppiato a un cambio automatico ideale per la città si unisce a un pacchetto ADAS aggiornato e pensato per aggiungere preziosi “occhi” al camion nei suoi percorsi cittadini. In più, cabina bassa e interni che si rifanno ai “fratelli maggiori” della New Generation olandese. In questo video vi portiamo alla scoperta del veicolo. Buona visione!

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

Articoli correlati