Veicoli commerciali Volkswagen, un risparmio fino a 8000 euro con la nuova campagna
La divisione Veicoli Commerciali Volkswagen ha messo a disposizione 5 milioni di euro di contributi per tutti i veicoli in pronta consegna: la campagna, intitolata “Non sempre si può tornare indietro”, si rivolge a tutti i modelli di veicoli commerciali Volkswagen presenti in stock ovvero il Caddy, il Transporter e il Crafter e si prefigura come […]
La divisione Veicoli Commerciali Volkswagen ha messo a disposizione 5 milioni di euro di contributi per tutti i veicoli in pronta consegna: la campagna, intitolata “Non sempre si può tornare indietro”, si rivolge a tutti i modelli di veicoli commerciali Volkswagen presenti in stock ovvero il Caddy, il Transporter e il Crafter e si prefigura come un valido supporto a tutte quelle realtà prevalentemente dedicate alle consegne del primo e dell’ultimo miglio che, a vario titolo, hanno subito gli effetti della pandemia. Quella della casa tedesca non è la prima iniziativa a supporto del settore.
Veicoli Commerciali Volkswagen, un supporto per la ripartenza post Covid-19
La divisione Veicoli Commerciali Volkswagen, con la nuova campagna pubblicitaria di RESTART, offre quindi 5 milioni di euro di contributi per tutti i modelli della gamma in pronta consegna. Il totale dei contributi, derivanti dai 5 milioni di euro stanziati per la campagna dedicata alla ripartenza, si traduce in vantaggi economici per gli acquirenti che per la gamma furgoni arrivano fino a 4.500 euro per Caddy, 6.000 euro per Transporter e 8.000 euro per Crafter; il tutto supportato da un Leasing Finanziario con un Service Plan incluso – di 60 mesi e con 100.000 km da percorrere – basato sul modello “Anticipo=Rata”. In questo modo la finalità è quella di agevolare il cliente che, oltre ad acquistare un veicolo versando un anticipo molto basso, ha già i servizi di manutenzione ordinaria inclusi.
Il messaggio pubblicitario “Non sempre si può tornare indietro” vuole sottolineare l’importanza di cogliere in tempo l’opportunità dei contributi, in progressivo esaurimento data la cospicua possibilità di risparmio a cui possono dare origine.
Con la fase 3 e con la graduale ripresa delle attività commerciali, l’intento di Volkswagen Veicoli Commerciali rimane quello di dare un segnale concreto ai suoi clienti, in un momento estremamente delicato come quello che l’Italia e il mondo intero sta vivendo, costellato di incertezze e difficoltà.