Varta Truck Road Show, 5 tappe per le nuove Promotive EFB

Varta Truck Road Show

Da fine Aprile e durante tutto il mese di maggio, il team Varta sarà presente in 5 punti vendita Autogrill per mostrare ai camionisti le proprie batterie di ultima generazione. Con questa iniziativa Johnson Controls intende informare direttamente più di 600 autisti dell’offerta Varta, in particolar modo delle sue nuove batterie Varta Promotive EFB.

I camionisti che saranno coinvolti durante l’iniziativa Varta Truck Road Show, verranno omaggiati, oltre che di materiale informativo, anche di simpatici gadgets. Le tappe sono le seguenti: Autogrill Brembo Nord (20-28 Aprile), Somaglia Ovest (2-8 Maggio), Montepulciano Est (8-12 Maggio), Prenestina Est (15-19 Maggio), Teano Est (22-26 Maggio).

Le novità nascoste nella Varta Promotive EFB

La Varta Promotive EFB è la prima batteria per camion con l’esclusivo circolatore d’acido. E’ costruita specificatamente per veicoli commerciali a prestazioni e richieste energetiche elevate e requisiti di resistenza a vibrazioni intense.

Le sue caratteristiche tecnologiche garantiscono un miglioramento delle performance e maggiore affidabilità su strada. La batteria ha un ciclo di vita superiore fino al 40 per cento rispetto alle batterie convenzionali. La Varta Promotive EFB è realizzata in Germania seguendo i più alti standards qualitativi europei.

Varta Truck Road Show

maggio 3rd, 2017|EVENTI, EVENTI-HOME|