Abbiamo provato in Spagna la gamma di van elettrici e ibridi plug-in Ford
Archiviato un 2024 da record con risultati in termini di consegna (34800 veicoli) e market share (19,4 per cento) che rappresentano per l’Italia la migliore prestazione di sempre per l'Ovale blu, Ford Pro punta a replicare la performance anche nel 2025. Intanto siamo stati in Spagna a provare i furgoni elettrici e ibridi plug-in di Ford.

Archiviato un 2024 da record con risultati in termini di consegna (34800 veicoli) e market share (19,4 per cento) che rappresentano per l’Italia la migliore prestazione di sempre per l’Ovale blu, Ford Pro punta a replicare la performance anche nel 2025. Obiettivo alla portata, specie adesso che con la disponibilità dell’ E-Transit Courier (elegante van compatto da 300 km di autonomia) ha di fatto completato il programma di elettrificazione della gamma di veicoli da lavoro.



La gamma di van elettrici Ford
Accanto al cucciolo della gamma c’è l’e-Transit Custom (337 km di autonomia, 1 ton di carico) anche in versione Phev, l’E-Transit (che con batteria opzionale dichiara fino a 402 km/h prima della ricarica) e il Transit Connect Phev (fino a 119 km in modalità elettrica). E sullo sfondo, segmento pick-up, c’è il Ranger, leader indiscusso del mercato.
Noi stiamo provando in Spagna la nuova gamma elettrica ed elettrificata di Ford. Vi racconteremo tutto sul prossimo numero di Vado e Torno e sui nostri canali web e social.