Uniroyal_Front_Drive_300dpi_rgb2 (1)

Uniroyal Truck ha presentato due nuovi pneumatici per l’uso combinato su tragitti regionali e lunghe distanze. I modelli per asse sterzante FH 40 e per asse trattivo DH 40 garantiscono un chilometraggio elevato, una manovrabilità ottimizzata e una trazione migliorata anche su superfici bagnate. Entrambi pneumatici di alta qualità sono disponibili nella misura 315/80 R22.5.

Il design del battistrada di nuova concezione dei pneumatici per asse sterzante FH 40 migliora la tenuta sul bagnato e raggiunge la classe B dell’etichettatura europea per i pneumatici. La speciale tecnologia delle lamelle impiegata nel design del battistrada ottimizza l’espulsione dell’acqua ed assicura una manovrabilità sicura anche in caso di pioggia. Il profilo del pneumatico FH 40 è stato migliorato al fine di ottenere un’usura uniforme e una bassa resistenza al rotolamento. I pneumatici FH 40 sono contrassegnati con il simbolo M+S (Mud + Snow).

Il design del battistrada dei pneumatici per asse trattivo DH 40 è stato progettato appositamente per fornire un’elevata trazione e ottime prestazioni su superfici bagnate e innevate. La cintura ottimizzata rende il pneumatico particolarmente robusto e resistente. I pneumatici DH 40 sono contrassegnati con i simboli M+S (Mud + Snow) e 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake).

Alla base di tutti i pneumatici della nuova gamma Uniroyal vi è la carcassa ricostruibile. Il tallone della carcassa di entrambi i modelli FH 40 e DH 40 è stato rinforzato per aumentare la resistenza. La densità dei cavi ottimizzata della cintura consente ai pneumatici di sopportare meglio i carichi mutevoli, mentre lo speciale strato interno previene la graduale perdita di pressione

Uniroyal_Logo (1)

In primo piano

Articoli correlati