Trasporto refrigerato, 35 IVECO S-WAY nuovi di zecca allo specialista Corsi
Da più di 60 anni, la ditta veronese Corsi si occupa di trasporto refrigerato conto terzi, non solo in Italia ma in tutta Europa. Adesso, l'azienda avrà 35 frecce in più al suo arco, dopo la consegna degli IVECO S-WAY avvenuta proprio a Verona.
Da più di 60 anni, la ditta veronese Corsi si occupa di trasporto refrigerato conto terzi, non solo in Italia ma in tutta Europa. Adesso, l’azienda avrà 35 frecce in più al suo arco, dopo la consegna degli IVECO S-WAY avvenuta proprio a Verona pochi giorni fa. Alla cerimonia hanno partecipato Francesco Corsi, titolare dell’azienda omonima, Diego Moreschi, Responsabile Gamma Pesanti Officine Brennero (la concessionaria che ha curato la consegna) e Mario Baruffi, Area Manager IVECO Mercato Italia.
35 IVECO S-WAY per il trasporto refrigerato in Europa
I 35 IVECO S-WAY, modello AS440S49T/P, sono dotati di cambio HI-TRONIX, pneumatici 315/70, Parking Cooler, cerchi in lega, Spoiler integrale, misurazione carichi su assi, pacchetti Driving Comfort, High Value, Living Comfort Plus ed Efficiency Plus con GPS predittivo ed ausiliari intelligenti.
Inoltre, il kit DVS include una telecamera, un monitor in cabina, sensori di prossimità e allarmi acustici per avvertire l’autista della presenza di utenti della strada vulnerabili nell’angolo cieco del veicolo. Infine, il rapporto al ponte 2,31 permette di ottimizzare i consumi in funzione della mission del cliente.