E’ tutto pronto per Transpotec Logitec 2019
Manca una settimana a Transpotec Logitec, dal 21 al 24 febbraio a Verona, occasione unica in Italia per scoprire le ultime novità di mezzi, prodotti e servizi e toccare con mano evoluzioni e scenari futuri del mercato trasporti e logistica. Con oltre 300 aziende, Transpotec Logitec offrirà agli operatori del settore una visione completa del […]
Manca una settimana a Transpotec Logitec, dal 21 al 24 febbraio a Verona, occasione unica in Italia per scoprire le ultime novità di mezzi, prodotti e servizi e toccare con mano evoluzioni e scenari futuri del mercato trasporti e logistica.
Con oltre 300 aziende, Transpotec Logitec offrirà agli operatori del settore una visione completa del mercato: truck, veicoli commerciali leggeri, rimorchi, allestimenti, componentistica, servizi e soluzioni logistiche.
Grande attenzione all’efficienza, alla sicurezza, al comfort e alla semplicità di utilizzo dei mezzi, attraverso strumenti in grado di aiutare e supportare al meglio i professionisti del trasporto con attenzione a soluzioni sostenibili per i consumi energetici.
Fondamentale anche la digitalizzazione e i suoi sviluppi, che consentono di razionalizzare viaggi e tempi di percorrenza, coordinandosi con la flotta, monitorando in ogni momento il veicolo, anche da remoto.
Transpotec Logitec 2019, un evento che abbraccia l’intero comparto
Altamente rappresentativa in questa edizione l’offerta delle Case: sia per i veicoli industriali, con MAN, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Scania, Volvo Trucks e DAF (tramite un concessionario), che per i commerciali leggeri, con Citroën, FIAT Professional, Ford, Isuzu, Opel, Peugeot, Volkswagen Veicoli Commerciali e ancora MAN e Mercedes-Benz, tutte presenti in mostra con le ultime novità, con particolare attenzione ai motori di ultima generazione o ad alimentazione alternativa.
Ma Transpotec Logitec 2019 non sarà naturalmente solo veicoli: ampia la scelta tra le proposte dei maggiori produttori di rimorchi e semirimorchi; un intero Padiglione, l’11, sarà dedicato al trasporto a temperatura controllata.
In più, attenzione particolare, con due iniziative dedicate, ad aftermarket e alla logistica.
Tanto lo spazio per l’aggiornamento professionale: più di 50 appuntamenti permetteranno di aggiornarsi e avere una visione sulle prospettive del mercato.
Infine gli spazi esterni saranno dedicati alle prove dei truck con test su circuito cittadino e, nel weekend, al tradizionale raduno di decorati.