Ha aperto oggi Transpotec Logitec 2019, con la sua ricca offerta espositiva che fino a domenica 24 febbraio metterà a disposizione dei professionisti dell’autotrasporto un’ampia proposta di iniziative ed esperienze.

Transpotec Logitec

Insieme a truck, veicoli commerciali leggeri, rimorchi, allestimenti, componentistica, servizi e soluzioni logistiche completano l’esperienza di visita interessanti iniziative dedicate ad diversi ambiti specifici.

Non mancano così aree dedicate al mondo dell’aftermarket – ricambistica, accessori, attrezzature, utensili, lubrificanti, servizi – ma anche uno spazio dedicato a mezzi di seconda mano delle migliori case, scelti e valutati in base a severi standard di controllo.

Anche la logistica avrà una sua area dedicata che ospiterà incontri e workshop che coinvolgeranno anche ospiti istituzionali e internazionali.

Sostenibilità, tra contenimento dei costi e riduzione delle emissioni; sicurezza, tra nuove tecnologie e formazione dell’autotrasportatore e logistica, tra infrastrutture e nuove sinergie, sono i temi principali che caratterizzano il ricco calendario di convegni e incontri di questi giorni.

Legato al tema della sostenibilità, in particolare, il Sustainable Tour organizzato da Vado e Torno, che vedrà la sua prima tappa proprio a Transpotec con un incontro dal titolo ‘Sostenibilità. Chi la paga?’ (venerdì 22 febbraio alle ore 13.00, stand Scania, pad. 9, C 14.2 – D 17.9).

E’ possibile scoprire il calendario completo delle iniziative e degli eventi direttamente sul sito www.transpotec.com

Transpotec Logitec

In primo piano

Articoli correlati

Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo

Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma in...