Al Gruppo Torello il Mercedes-Benz Actros numero 1000. La cerimonia di consegna a Wörth
“Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello", ha commentato il fondatore e presidente dell'azienda italiana Nicola Torello.
Il Gruppo italiano Torello ha ritirato l’esemplare numero 1000 di Mercedes-Benz Actros. Per celebrare l’evento, Mercedes-Benz Trucks ha organizzato una speciale cerimonia di consegna direttamente a Wörth-am-Main, in Germania, presso il Centro Clienti Daimler Truck. All’evento hanno partecipato il fondatore e presidente dell’azienda italiana Nicola Torello, il COO Umberto Torello, la CFO Concetta Torello e il CTO Antonio Torello. Presente anche Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e per l’occasione è intervenuta anche Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe.
Il Gruppo Torello celebra il traguardo dell’Actros numero 1000
Il Gruppo Torello conta più di 2400 dipendenti e un fatturato consolidato superiore ai 240 milioni per l’anno 2021, con circa 20 sedi tra Italia, Francia, Slovacchia, Romania e Serbia. “Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello. Per la nostra grande famiglia aver potuto celebrare insieme, qui a Wörth-am-Main, è una enorme soddisfazione e speriamo possa essere il viatico per futuri e ulteriormente importanti momenti di condivisione”, ha detto Nicola Torello.
“I nostri prodotti sono sinonimo di innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e sostenibilità. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che il Gruppo Torello abbia scelto di instaurare, già da diversi anni, una partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia e di aver raggiunto insieme questo importante traguardo consegnando loro l’Actros numero 1000”, ha aggiunto Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.
Atteso anche il commento della numero uno di Mercedes-Benz Trucks Karin Radström: “Io e il mio team siamo orgogliosi di far parte della crescita del Gruppo Torello grazie ai nostri truck e non vediamo l’ora di continuare questa importante collaborazione in futuro”.