TOMTOM TRUCKER 6000

TomTom TRUCKER 6000 è il dispositivo di navigazione satellitare appositamente progettato per tutti coloro che guidano veicoli di grandi dimensioni. TomTom TRUCKER garantisce a tutti i camionisti di essere sempre sul percorso migliore suggerendo tragitti personalizzati per ciascun utente in base al tipo di veicolo, alle dimensioni, al peso, al carico e alla velocità.

Grazie al pluripremiato servizio TomTom Traffic e alla migliore tecnologia di routing tutti i camionisti possono ottenere un orario stimato di arrivo realistico basato sul profilo del veicolo e sulle informazioni sul traffico in tempo reale. TomTom TRUCKER informa gli utenti sulla situazione del traffico e sugli autovelox e i tutor presenti sul loro percorso. Le informazioni vengono visualizzate direttamente sul dispositivo nella barra del percorso e permettono agli utenti di rallentare in modo sicuro e in tempo in prossimità di un autovelox o di ingorghi improvvisi.

TomTom TRUCKER nasce con Mappe Gratis a vita: senza sostenere costi aggiuntivi, gli utenti possono quindi guidare con le mappe più precise, appositamente pensate per i viaggi in camion, con un minimo di 4 aggiornamenti all’anno. Tra le altre caratteristiche TomTom TRUCKER include l’Indicatore di corsia avanzato che mostra chiaramente quale corsia prendere in prossimità di uno svincolo e la funzione Speak & Go che consente al camionista di gestire il dispositivo con la voce.

TOMTOM TRUCKER 6000

Il dispositivo ha uno schermo 6″ completamente interattivo dotato dell’esclusiva funzione pizzica per zoomare e può essere agganciato e sganciato facilmente con grazie al supporto magnetico Click & Go. TomTom TRUCKER è progettato per essere utilizzato anche al di fuori del proprio mezzo professionale, nell’automobile personale, su camper, caravan e bus. TomTom TRUCKER 6000 è disponibile su www.tomtom.com e presso i rivenditori selezionati al prezzo di 399,00 euro.

TomTom TRUCKER 6000 è costruito intorno al software NavKit. NavKit è il software di navigazione multi-piattaforma firmato TomTom che alimenta tutti i prodotti di navigazione presenti sul mercato. Questo include i dispositivi di navigazione portatili, le soluzioni integrate nel mercato Automotive, le applicazioni per smartphone e quelle online. NavKit mette a disposizione un’avanzata tecnologia di routing, la possibilità di inserire in maniera semplice la propria destinazione, una mappa interattiva 2D e la possibilità di impostare la visualizzazione 3D per più di 125 Paesi. Studi indipendenti hanno dimostrato che i prodotti che utilizzano il software NavKit permettono di evitare il traffico per arrivare a destinazione più velocemente rispetto a qualsiasi altro prodotto di navigazione.

TomTom TRUCKER 6000 è compatibile con TomTom MyDrive, un sito web e un’applicazione appositamente progettati per connettere l’automobile al mondo digitale. Per la prima volta gli automobilisti hanno la possibilità di utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC per analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare percorsi e inviare le destinazioni, i Preferiti e i Punti di Interesse al proprio TomTom TRUCKER, prima di salire sul camion.

TOMTOM TRUCKER 6000