Conchiglia della TMT Costruzioni di San Benedetto del Tronto rappresenta un’interessante variante del semirimorchio con pianale Walking Floor.

Il suo telaio autoportante è in acciaio Domex S700 altoresistenziale che garantisce robustezza e nello stesso tempo leggerezza. E’ un veicolo flessibile adatto per quasi tutti i trasporti general cargo, dai colli ai materiali sfusi con la sua capacità di carico di 92 metri cubi e una lunghezza utile interna di 13,4 metri.

Conchiglia può essere equipaggiato con porte laterali, sia a destra che a sinistra, da 6,2 metri ciascuna interposta da un piantone centrale fisso per garantirne la stabilità. Da queste aperture sarà possibile caricare pannelli di ogni genere, cassoni, profilati e materiale pallettizzato oltre al materiale sfuso nella massima sicurezza certificata.

Gli allestimenti optional comprendono il pianale Cargo Floor System CF500 a 21 o 24 doghe in alluminio lega 6082 T6 (da 6, 8, 10 millimetri), semipermeabilità con vasche di raccolta liquidi posteriori. Si tratta di un veicolo il cui uso è consentito per il carico sia su rotaia e che su nave.

img_2323

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...