Thermo King e Frigoblock lanciano la nuova unità SLXi Hybrid

SLXi Hybrid

In occasione della fiera Solutrans di Lione, Thermo King e Frigoblock, aziende all’avanguardia nel settore del trasporto refrigerato e marchi di Ingersoll Rand, presenteranno in anteprima assoluta la nuova unità per semirimorchi SLXi Hybrid.

SLXi Hybrid è in grado di funzionare in modalità elettrica sia quando è collegata all’alimentazione trifase durante le operazioni di carico, sia durante la guida su strada. Il generatore Frigoblock, installato sul motore della motrice e abbinato a un sistema di trasmissione inverter, fornisce energia elettrica continuativamente consentendo la totale autonomia dal motore diesel.

Verso un trasporto refrigerato più sostenibile

Le unità mono e multitemperatura SLXi di Thermo King sono le prime unità di refrigerazione per semirimorchi del settore completamente compatibili con i sistemi telematici. Sono in grado di offrire un costante e preciso monitoraggio della temperatura interna grazie al dispositivo di comunicazione TK BlueBox e al Bluetooth di serie.

I conducenti e i responsabili di flotta che utilizzano le unità SLXi possono accedere agevolmente al flusso di dati critici, necessario per gestire in modo proattivo un parco veicoli, ottimizzare i tempi di operatività e migliorare l’efficienza. Tutte le nuove unità Thermo King ad alimentazione autonoma e alimentate dal veicolo installate su autocarri, semirimorchi e furgoni impiegano di serie il refrigerante di nuova generazione R-452A, assicurando la conformità preventiva con le normative sui gas fluorurati del 2020.

SLXi Hybrid

ottobre 31st, 2017|PARTS, PARTS-HOME|