Thermo King, azienda attiva nelle soluzioni con controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies , ha premiato i migliori concessionari d’Europa, Medio Oriente e Africa per i loro risultati e il costante impegno verso l’eccellenza del cliente nel 2023. Il premio EMEA Dealer of the Year del 2023 è andato alla spagnola Frigicoll.

“Sappiamo che l’attenzione delle aziende di trasporto di oggi è rivolta a costi totali di proprietà, sostenibilità e tempi di attività. Noi di Thermo King siamo pienamente impegnati a sviluppare soluzioni innovative per rispondere a queste priorità”, ha affermato Isil Dedeoglu, vicepresidente Channel Excellence, Strategy and Customer Experience presso Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “La nostra tecnologia all’avanguardia, dotata di soluzioni di elettrificazione e recupero energetico, non solo aiuta a ridurre i costi operativi, ma minimizza anche l’impatto ambientale. Tuttavia, siamo consapevoli che il raggiungimento di tempi di attività ottimali va oltre la sola tecnologia. Questo è il motivo per cui la nostra vasta rete di rivenditori di fiducia svolge un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento delle nostre apparecchiature”.

“Grazie alla loro ampia portata e agli standard leader del settore, i nostri concessionari sono attrezzati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La loro esperienza massimizza i tempi di attività, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business. Siamo molto orgogliosi della nostra rete di concessionari, che definisce gli standard del nostro settore. Con il supporto della nostra rete, siamo lieti di fornire ai nostri clienti soluzioni complete che incrementano i tempi di attività, riducono i costi e favoriscono un’attività sostenibile ed efficiente”, ha affermato Dedeoglu.

Thermo King offre tranquillità ai trasportatori di prodotti sensibili alla temperatura attraverso la sua rete di oltre 500 centri di assistenza in 75 paesi nella regione EMEA e una rete in espansione di concessionari certificati. Tutti i vincitori del Dealer Award del 2023 sono stati selezionati per la loro eccellenza e leadership in tutti gli aspetti delle prestazioni, nonché per il loro impegno nel fornire un’esperienza cliente di livello superiore.

Ecco gli altri vincitori dei premi per concessionari:

In primo piano

Articoli correlati

Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo

Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma in...