Thermo King

Thermo King amplia la propria gamma di unità di refrigerazione per furgoni e autocarri di piccole dimensioni con l’introduzione del nuovo modelli B-100 30. La nuova unità, completamente elettrica, dispone di un’opzione aggiuntiva di riscaldamento e mantiene le stesse dimensioni compatte e le stesse prestazioni delle altre unità della gamma.

Come tutte le soluzioni appartenenti alla famiglia Thermo King serie B, è alimentata direttamente dalla batteria del veicolo ed è compatibile anche con furgoni dotati di impianto di climatizzazione originale.

L’installazione non richiede kit di trasmissione ausiliari e l’evaporatore ultrasottile con montaggio a soffitto non compromette la capacità di carico. La funzionalità dell’inedito sistema di riscaldamento integrato è indipendente dal motore endotermico del veicolo e dalla temperatura ambiente.

Thermo King

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...