Texaco Lubricants ha annunciato il lancio della nuova gamma di prodotti Texaco Multi-Vehicle ATF, una linea di fluidi ad alte prestazioni per trasmissioni automatiche (ATF) progettata per soddisfare le esigenze in evoluzione dell’industria automotive, contribuendo ad aumentare la durata della trasmissione e a ottimizzare le prestazioni del veicolo.

Adatta a un’ampia varietà di modelli di produttori europei, giapponesi e americani, la gamma comprende tre formulazioni distinte – Texaco Multi-Vehicle ATF 2, ATF 3 e ATF 6 – ognuna delle quali è stata sviluppata per offrire vantaggi specifici a tipi diversi di trasmissioni e applicazioni.

Le caratteristiche delle formulazioni della gamma Texaco Multi-Vehicle ATF

Texaco Multi-Vehicle ATF 2 è formulato per autovetture, veicoli commerciali leggeri e autobus che richiedono un fluido che soddisfi la specifica GM DEXRON®-IID. È stato progettato con oli base premium del Gruppo II e una combinazione di additivi accuratamente bilanciata per garantire prestazioni efficienti.

Texaco Multi-Vehicle ATF 3 è adatto per autovetture, veicoli commerciali leggeri e autobus che richiedono fluidi con specifica GM DEXRON®-IID. È formulato per resistere all’usura, alla corrosione e all’ossidazione, per proteggere i radiatori del fluido della trasmissione e per fornire protezione ai componenti negli avviamenti a freddo.

Infine, Texaco Multi-Vehicle ATF 6 è un fluido sintetico premium consigliato per veicoli con cambi a sei o più marce ed è compatibile con le ultime specifiche DEXRON®-VI e MERCON®-LV. Texaco Multi-Vehicle ATF 6 è ottimizzato per garantire cambi marcia regolari, maggiore risparmio di carburante e intervalli di sostituzione prolungati.

In primo piano

Articoli correlati