Delfino in Alluminio

Il costruttore Tecnokar Trailers di Spoleto (Perugia) ha presentato l’evoluzione del proprio semirimorchio Delfino in Alluminio, completamente ridisegnato per migliorare ulteriormente le sue straordinarie doti di leggerezza e versatilità e per garantire il massimo del comfort di utilizzo in qualsiasi ambito applicativo e condizione di lavoro.

Delfino in Alluminio, maggior praticità per essere sempre competitivi

Il nuovo profilo antivento del nuovo Delfino in Alluminio assicura una tenuta ermetica della copertura con l’eliminazione di gancetti ed elastici, evitando le lunghe e noiose operazioni a bordo macchina. Grazie alle caratteristiche ermetiche delle pareti e della tenuta della sponda posteriore è adatto a molteplici tipologie di trasporto.

Delfino in Alluminio, tante le varianti e gli accessori disponibili

Come da dna Tecnokar Trailers, realtà da sempre impegnata a offrire ai propri clienti soluzioni su misura per ciascuna specifica esigenza, sono tante le varianti e gli accessori disponibili sul nuovo Delfino in Alluminio; tra gli optional configurabili a richiesta si segnala buca porta coils, triangoli di rinforzo, bocchetta a ghigliottina con tappo di tenuta, vibratore, fanali a led, paraurti rovesciabile pneumatico e tanto altro.

Delfino in Alluminio

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati