Sustainable Tour, la quinta (e ultima) tappa tra crisi pandemica e mobilità sostenibile. Il 5/11 alle 11.00 in diretta streaming
La quinta tappa del Sustainable Tour arriva ad Ecomondo giovedì 5 novembre, alle ore 11. Si parlerà di Covid-19 e trazioni alternative. “La crisi pandemica non ferma la mobilità sostenibile” sarà il tema del convegno, che vedrà la partecipazione dei maggiori leader del settore: IVECO Mercedes-Benz Trucks Scania A moderare l’evento ci saranno Luca Barassi […]
La quinta tappa del Sustainable Tour arriva ad Ecomondo giovedì 5 novembre, alle ore 11. Si parlerà di Covid-19 e trazioni alternative. “La crisi pandemica non ferma la mobilità sostenibile” sarà il tema del convegno, che vedrà la partecipazione dei maggiori leader del settore:
- IVECO
- Mercedes-Benz Trucks
- Scania
A moderare l’evento ci saranno Luca Barassi e Maurizio Cervetto.
Sustainable Tour, l’ultimo appuntamento nella cornice (virtuale) di Ecomondo
L’appuntamento è sulla piattaforma digitale di Ecomondo, all’interno della quale si svolgerà l’intera manifestazione, proprio come annunciato qualche giorno fa da Italian Exibition Group.
Il dibattito, con focus sulle trazioni alternative applicate al mondo della logistica, sarà arricchito dalla relazione scientifica del Prof. Sergio Savaresi, docente di “Automation and Control in Vehicles” presso il Politecnico di Milano e interverranno nel dibattito anche IVECO, Mercedes-Benz Trucks e Scania.
L’appuntamento è per giovedì 5 novembre alle ore 11!
⇒ Registrati subito alla diretta! ⇐
Interverranno:
- Prof. Paolo Volta (Logistico dell’anno 2019)
- Prof. Sergio Savaresi (Politecnico di Milano)
- Iveco
- Scania
- Mercedes Benz-Trucks
Modereranno:
- Maurizio Cervetto (Direttore Vado e Torno)
- Luca Barassi (Direttore Trasportare Oggi)