Sustainable Tour 2025: primo appuntamento a LetExpo (Verona) giovedì 13 marzo alle 10
Tema del convegno: “L’intelligenza sostenibile”. Sottotesto: come l‘AI, vale a dire l’intelligenza artificiale, può far evolvere il settore del trasporto e della logistica. Come lo scorso anno, anche l’edizione 2025 sarà incentrata sulla presenza ai principali Saloni del nostro mercato: oltre a LetExpo, MedMove ed Ecomondo.

Riparte da LetExpo, la fiera sulla logistica sostenibile che ALIS organizza ogni anno a Verona, il Sustainable Tour. Il primo evento dell’edizione 2025 è in programma giovedì 13 marzo, alle ore 10, presso ALIS Hub (padiglione 2).
Tema del convegno: “L’intelligenza sostenibile”. Sottotesto: come l‘AI, vale a dire l’intelligenza artificiale, può far evolvere il settore del trasporto e della logistica. Tutte le informazioni sulla tappa si possono trovare qui.

Il Sustainable Tour riparte anche nel 2025
Il Sustainable Tour è l’evento a tappe organizzato da evenT dedicato alla mobilità sostenibile che dal 2019 è diventato la piattaforma ideale per il confronto tra gli attori della filiera del trasporto e della logistica.
Come lo scorso anno, anche l’edizione 2025 sarà incentrata sulla presenza ai principali Saloni del nostro mercato con temi di attualità dove coinvolgere la politica e proporre utili istanze per lo sviluppo sostenibile del comparto in un’ottica dove l’innovazione e i servizi sono protagonisti assieme ai più importanti esperti del settore. Let Expo, Med Move ed Ecomondo saranno i palcoscenici dei tre appuntamenti da non perdere.