Carrier Transicold: Supra Cng, a metano pure il gruppo frigo
Metano a mille. Ora c’è anche il gruppo frigo Supra di Carrier Transicold alimentato a Cng, ovvero il metano compresso. L’innovativa unità funziona con truck che vanno a Cng ma anche con quelli a Lng e, infine, con gli elettrici (quando arriveranno). Supra Cng per un trasporto refrigerato più sostenibile Secondo quanto dichiarato dagli ingegneri responsabili […]
Metano a mille. Ora c’è anche il gruppo frigo Supra di Carrier Transicold alimentato a Cng, ovvero il metano compresso. L’innovativa unità funziona con truck che vanno a Cng ma anche con quelli a Lng e, infine, con gli elettrici (quando arriveranno).
Supra Cng per un trasporto refrigerato più sostenibile
Secondo quanto dichiarato dagli ingegneri responsabili del progetto, il Supra di Carrier Transicold consente di abbattere le emissioni di particolato del 95 per cento, riducendo i composti dello zolfo del 70 e quelle di anidride carbonica del 20 per cento.
Supra Cng, in strada entro la fine del 2018
Il Supra Cng produce anche meno rumore e vibrazioni e garantisce la gestione di tre diverse zone di temperatura nel furgone. Sviluppato in collaborazione con Iveco e Petit Forestier, sarà disponibile in via sperimentale su una flotta di veicoli entro fine anno.