Stoneridge: nuovo tachigrafo intelligente SE5000 Connekt

Stoneridge ha rinnovato la propria offerta di tachigrafi digitali con l’introduzione della nuova generazione di unità intelligenti SE5000 Connekt. Il principale upgrade è costituito dall’innovativo modulo GNSS (Global Navigation Satellite System) in grado di registrare la posizione del veicolo all’inizio del viaggio, ogni tre ore di guida complessiva e alla fine del percorso.

Sul nuovo tachigrafo intelligente SE5000 Connekt è inoltre implementata una centralina DSRC (Dedicated Short-Range Communication) che consente la comunicazione a distanza con le autorità preposte ai controlli senza fermare il veicolo.

Occhi puntati anche sui nuovi DigiDL, D-Ignition e Digifob

Al Transpotec Logitec 2019, Stoneridge ha presentato anche ad altri prodotti di ultima generazione, tra cui la gamma di strumenti di scarico dati da remoto, come il nuovo DigiDL che grazie alla tecnologia Gprs permette di scaricare i dati dei mezzi e dei conducenti a distanza in qualsiasi parte del mondo essi si trovino.

Tra le altre curiosità, il nuovo sistema D-Ignition sviluppato per aiutare le flotte ad evitare l’infrazione relativa alla guida in assenza di carta tachigrafica appropriata. Degno di nota anche il rinnovato modulo Digifob per la lettura della carta autista.

Nuovo modulo Digifob

2019-03-16T12:08:54+01:0016 Marzo 2019|Categorie: PARTS|Tag: , , , |