Stoneridge MirrorEye, i retrovisori di ultima generazione

web-Orlaco_image-camera-monitor-system

All’IAA 2016 di Hannover, Stoneridge mostrerà la sua visione sul futuro della sicurezza nel settore dei trasporti, con il nuovo modello di autocarro ‘Innovation Truck’.

La grande novità dell’autocarro è MirrorEye™, che utilizza le più moderne tecnologie del settore per sostituire i tradizionali specchietti con telecamere HD digitali e schermi interni, permettendo così ai conducenti di avere maggiore consapevolezza dei pericoli intorno al veicolo, quali pedoni e ciclisti.  

“Siamo entusiasti di presentare MirrorEye ai nostri clienti in occasione dell’IAA di quest’anno. Finora abbiamo ricevuto un feedback molto positivo da produttori, operatori di flotte e conducenti – ha sottolineato Kent Pålsson, responsabile del dipartimento Vision & Safety di Stoneridge – Non solo elimina i punti ciechi ma in base ai test effettuati offre alle flotte un notevole risparmio di carburante, rimuovendo la resistenza aerodinamica”.

Stoneridge, uno dei maggiori produttori europei di interfacce per veicoli commerciali, invita i visitatori anche alla dimostrazione del quadro interamente configurabile FCD4, un gruppo strumentazione con due display con vista posteriore e un tablet Android che funge da display centrale di informazione.

ME_Field-of-views

agosto 31st, 2016|PARTS|