[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Stoneridge Electronics ha introdotto nel proprio portafoglio prodotti Optimo2, l’evoluzione dello strumento di programmazione dei tachigrafi per officine. Il dispositivo è in grado di programmare e tarare in modalità wireless tachigrafi digitali di ogni marca, inclusa l’ultima versione VDO 2.2, a un prezzo unico e standard (senza costi supplementari per ‘dongle’ aggiuntivi).

Il nuovo robusto tablet senza fili Optimo² da 10 pollici si avvale della collaudata tecnologia Dell. Per lavorare con i tachigrafi analogici, possono essere forniti dei cavi o dongle wireless o si può utilizzare i cavi esistenti del programmatore MKII. Al centro di tutto vi è la massima flessibilità: che si tratti di programmare la seconda fonte di movimento o di utilizzare il Configuration System integrato per configurare i tachigrafi generici Stoneridge SE5000 o VDO 1381 per specifici tipi di veicoli.

Le app preinstallate, come Tacho Swap e Cross Reference, consentono all’installatore di sostituire facilmente un tachigrafo, leggendo i dati del vecchio tachigrafo e configurando automaticamente quello nuovo con i parametri corretti. Oltre a far risparmiare tempo all’installatore, ciò contribuisce a ridurre le possibilità di errore. Con centinaia di guide di installazione precaricate, l’officina ha tutte le informazioni tecniche di installazione a portata di mano. Stoneridge è impegnata nel rendere più facile il lavoro degli installatori e più efficienti le officine.

Stoneridge è talmente consapevole della qualità del prodotto che, oltre a fornire la garanzia standard di 1 anno supportata da Dell, ha incluso anche la copertura contro i danni accidentali al touch screen, senza costi aggiuntivi. E per una tranquillità ancora maggiore, le officine possono sottoscrivere un’estensione di garanzia di 3 anni. Il software standard di Optimo2 consente di scegliere tra ben 17 lingue.

Stoneridge Electronics presenta Optimo2

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati