La Vadoetorno edizioni ha aderito con entusiasmo a “Solidarietà Digitale”, il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali da oggi fino al 31 maggio. Le pagine di Vado e Torno a tema trucks e trasporti potranno quindi essere sfogliate online, stando comodamente seduti a casa vostra. Ma non solo: tutte le testate della casa editrice aderiscono al progetto. Cliccando sull’apposito link potrete quindi accedere anche ai numeri di marzo, aprile e (in futuro) maggio di Autobus, Trattori e Diesel.

solidarietà digitale

Solidarietà Digitale, tutti uniti contro il coronavirus

Obiettivo dell’iniziativa è quello di aiutare le persone, i professionisti e le aziende a continuare la propria attività e mantenere le abitudini di vita, nel pieno rispetto delle disposizioni del Governo per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull’intero territorio nazionale.

Un’iniziativa, la nostra, che arriva in seguito alla campagna #IOSTOCOLTRASPORTO, lanciata a marzo insieme a Trasportare Oggi in Europa e in collaborazione con i maggiori produttori di trucks europei per sostenere lo straordinario lavoro degli autotrasportatori, baluardo della nostra società in questo momento così complicato.

Per usufruire del servizio è sufficiente collegarsi al sito www.vadoetorno.com e scegliere la rivista da sfogliare.

solidarietà digitale

Solidarietà Digitale è l’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AGID, che rende disponibili a cittadini e imprese una serie di servizi digitali, gratuitamente offerti, per ridurre gli impatti economici e sociali dell’emergenza Coronavirus.

solidarietà digitale

In primo piano

Articoli correlati