Iron Mountain, specialista nei servizi di archiviazione e gestione delle informazioni, utilizza con successo la soluzione RoadNet Anywhere sviluppata da Solera, azienda globale specializzata nella realizzazione di sistemi per la gestione del ciclo di vita dei veicoli.

RoadNet Anywhere è una soluzione che ottimizza il percorso dei veicoli; la piattaforma è fondamentale per unificare la logistica di Iron Mountain, offrendo una copertura globale ottimale e operazioni semplificate. Iron Mountain può così gestire al meglio le consegne in modo coerente e affidabile in tutte le Regioni, eliminando la necessità di più fornitori locali.

Il sistema fornito da Solera garantisce maggiore produttività

La soluzione fornita da Solera rende le giornate dei conducenti più produttive, riducendo così i costi del carburante e le emissioni di anidride carbonica dell’azienda. “La partnership con Solera e Roadnet Anywhere ha permesso ad Iron Mountain di fornire una soluzione di pianificazione dell’ultimo miglio per tutti i nostri team strategici di trasporto globale. Solera ci ha fornito gli strumenti per abilitare ulteriormente alcuni mercati con un software migliore e la possibilità di aggiungere mercati in cui non avevamo alcuna soluzione. Ora possiamo fornire una soluzione completamente globale a tutta la Iron Mountain Transportation”, ha commentato Robert Tomas, Senior Manager Regional Planning & Logistics di Iron Mountain.

Potrebbe interessarti

“In qualità di partner strategico, Solera è fondamentale per consentire ad Iron Mountain di unificare le proprie operazioni aziendali su un’unica piattaforma connessa. La soluzione RoadNet Anywhere facilita l’integrazione della loro vasta rete, favorendo l’efficienza operativa e garantendo un significativo risparmio sui costi. Sfruttando la nostra piattaforma, Iron Mountain può ora godere di un flusso di lavoro più snello, con una riduzione degli attriti operativi e un migliore coordinamento dell’attività tra tutte le Regioni”, ha aggiunto Mark Tiana, fleet business development Vice President di Solera.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...