Sgominate due bande in Puglia che attaccavano nelle aree di sosta
Si scopre capitale dei furti ai Tir la Puglia, in particolare Bari e il triangolo Barletta-Andria-Trani. Ed è la cronaca che riporta alla ribalta i temi di criminalità e sicurezza, specie nel Sud. Tra ottobre e novembre due operazioni delle forze dell’ordine hanno portato in carcere 13 persone. La prima è scattata all’alba del 15 […]
Si scopre capitale dei furti ai Tir la Puglia, in particolare Bari e il triangolo Barletta-Andria-Trani. Ed è la cronaca che riporta alla ribalta i temi di criminalità e sicurezza, specie nel Sud.
Tra ottobre e novembre due operazioni delle forze dell’ordine hanno portato in carcere 13 persone. La prima è scattata all’alba del 15 ottobre, quando i carabinieri del Comando provinciale di Bari hanno arrestato 6 persone accusate di far parte di una banda specializzata in rapine agli autotrasportatori.
Pochi giorni prima, il 9 ottobre, la banda avrebbe fermato per strada un tir diretto al centro commerciale per consegnare elettrodomestici. Tanto che è scattata l’accusa non solo di rapina, ma anche di sequestro di persona. In più, tra gli arrestati figurano anche due esponenti del clan mafioso Parisi, che detta legge al quartiere Japigia di Bari.
A far scattare l’allarme, l’avvistamento di un camion che entrava in un deposito abbandonato di Cassano Murge. Seguendo alcune auto che lasciavano quel deposito, gli inquirenti sono riusciti a risalire ad altri due locali dove veniva nascosta la merce rubata, a Sannicandro e a Bari-Mungivacca.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”L’articolo completo sulla rivista Vado e Torno” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]