Schmitz Cargobull website

Schmitz Cargobull ha un nuovo sito internet. Il costruttore tedesco ha deciso di rinnovare la propria presenza online. Questo è stato possibile con uno strumento più intuitivo nell’uso quotidiano. Basandosi sui dati della versione precedente, il nuovo portale aziendale riprende la filosofia innovativa del brand. La base di partenza sono state, infatti, le preferenze dei clienti che Schmitz Cargobull ha raccolto nel tempo. Un atteggiamento dinamico e di continua vicinanza agli operatori del settore. Infatti non è un caso se è stato attivato anche uno specifico servizio di assistenza 24h/24 per ridurre le problematiche dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Un atteggiamento propositivo

L’atteggiamento propositivo di Schmitz Cargobull è evidente dalla nuova presenza online. Infatti il nuovo sito è stato pensato per ottimizzare il layout di pagina. Quindi è aumentata la velocità di accesso e l’interfaccia è ora responsive verso tutti i dispositivi. Ospita anche una funzione di ricerca completa. Fra queste vi è un’interessante e utile opzione per cercare il partner di assistenza più vicino. Un servizio post vendita veloce e affidabile è infatti fondamentale per ridurre al minimo i fermi macchina. Soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo.

Schmitz Cargobull container

La presenza online di Schmitz Cargobull

Il nuovo sito ospita inoltre una vasta gamma di informazioni sulla gestione della qualità aziendale, sulla gamma dei veicoli e sugli allestimenti. La presenza online è infatti il primo biglietto da visita e riuscire a focalizzare l’attenzione sulla propria offerta commerciale è fondamentale. Infatti Schmitz Cargobull ha evidenziato non solo i classici trailer con gli allestimenti più richiesti nel mercato ma anche i veicoli ribaltabili con una gamma di alto profilo. Una linea di comunicazione che ha ripreso anche i semirimorchi per il trasporto container e gli allestimenti speciali. Nel nuovo sito ci sono anche tutti i dettagli per contattare le unità aziendali specializzate nei singoli prodotti. Inoltre, Schmitz Cargobull compie 128 anni e la storia aziendale è oggi maggiormente dettagliata per soddisfare la curiosità degli appassionati. Infine, ma non meno importante, le versioni inglese e tedesca del sito Web sono già disponibili ma seguiranno a breve anche le versioni specifiche per i singoli paesi.

Schmitz Cargobull service

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...