Schmitz Cargobull cambia il country manager in Italia. Mirko Marraccini al timone dal 1° gennaio
Dal 2004 in Schmitz Cargobull con la carica di Regional Sales Manager, Marraccini succede a Vincenzo Zaghi, andato in pensione alla fine dello scorso anno.
Cambia il country manager della filiale italiana di Schmitz Cargobull, costruttore tedesco di semirimorchi. Dal 1° gennaio di quest’anno, infatti, la responsabilità del business in Italia è in capo a Mirko Marraccini, dal 2004 in Schmitz Cargobull con la carica di Regional Sales Manager. Marraccini, 49 anni, succede a Vincenzo Zaghi, andato in pensione alla fine dello scorso anno.
“Desideriamo ringraziare Vincenzo Zaghi per l’eccezionale lavoro e l’instancabile impegno profuso negli ultimi 18 anni. Con la sua competenza tecnica e la sua conoscenza del mercato, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e al successo di Schmitz Cargobull in Italia. Allo stesso tempo, sono lieto di presentare il nostro nuovo Country Manager Mirko Marracini, che continuerà il percorso di successo con la sua esperienza e il suo impegno”, ha detto Boris Billich, Chief Sales Officer di Schmitz Cargobull.
Gli uffici italiani di Schmitz Cargobull si trovano dalla fine di dicembre in una nuova sede, in via Monte Baldo 8 a Villafranca di Verona.