Schmitz Cargobull e Berger Fahrzeugtechnik insieme per la commercializzazione dei trailer
Le autorità competenti hanno approvato la partecipazione del 49% di Schmitz Cargobull in Berger Fahrzeugtechnik, come concordato tra le aziende nel settembre 2023.
Dall’inizio del 2024 i trailer BERGERecotrail possono essere acquistati tramite la rete di vendita Schmitz Cargobull. Le autorità competenti hanno approvato la partecipazione del 49% di Schmitz Cargobull in Berger Fahrzeugtechnik, come concordato tra le aziende nel settembre 2023. Con effetto immediato, le due aziende consolideranno le loro forze e avvieranno la loro relazione con la commercializzazione del rimorchio leggero BERGERecotrail attraverso la rete di vendita Schmitz Cargobull in tutta Europa.
Boris Billich, Chief Sales Officer di Schmitz Cargobull, discutendo i prossimi passi afferma: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un portafoglio di prodotti ancora più ampio grazie alla nostra collaborazione con Berger. I clienti possono ora acquistare i veicoli speciali leggeri BERGERecotrail tramite i loro partner di contatto Schmitz Cargobull. Le imprese di trasporto beneficeranno di una gamma più ampia di veicoli e di un ampio pacchetto di servizi per entrambe le linee di prodotto. Questo è estremamente vantaggioso per i nostri clienti.”
Roland Schneider, amministratore delegato delle vendite presso Berger Fahrzeugtechnik, con sede in Tirolo, Austria, aggiunge: “I nostri semirimorchi leggeri BERGERecotrail sono particolarmente richiesti tra i clienti che cercano carichi utili elevati. Tuttavia, due dei motivi principali per cui i rimorchi leggeri stanno diventando sempre più importanti per le aziende di trasporto è la loro capacità di ottimizzare il carico utile e aumentare la sostenibilità. I clienti possono ora avvalersi della rete di vendita e assistenza di Schmitz Cargobull a livello europeo, che offre un enorme valore aggiunto”.
Con i suoi veicoli BERGERecotrail, Berger Fahrzeugtechnik è un rinomato specialista in veicoli leggeri premium con una vasta esperienza nella costruzione leggera. Ora che le due aziende hanno consolidato le loro forze, i rimorchi leggeri BERGERecotrail dello stabilimento tirolese di Radfeld sono ora disponibili anche attraverso i canali di vendita di Schmitz Cargobull.
I clienti avranno inoltre la possibilità di accedere a un’offerta completa di pezzi di ricambio in Europa attraverso la rete di Schmitz Cargobull Service Partner. Il prossimo passo vedrà l’ampliamento dell’intero portafoglio di servizi di Schmitz Cargobull con i veicoli leggeri Berger.