Trasporto auto storiche e di lusso, Menaklars aggiunge sette Scania Super da 460 cavalli alla sua flotta
Menaklars ha attivato un contratto di manutenzione e riparazione nella formula PLUS internazionale per quattro anni e un contratto assicurativo. “Siamo orgogliosi di collaborare con un’azienda così strutturata e innovativa. L’ambizione di Menaklars coincide con quella di Scania: siamo pronti a ridefinire il trasporto, creando nuovi modus operandi e puntando sulla qualità, sia delle persone che dei servizi”, ha detto Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia.

Menaklars, azienda di primissimo piano nel trasporto di auto storiche, di lusso e supercar con sedi in Italia e Germania, aggiunge alla sua flotta, composta da oltre 150 camion, ben sette Scania Super da 460 cavalli. Gli Scania Super sono equipaggiati con una cabina S e predisposti per l’utilizzo con HVO per una riduzione delle emissioni fino al 90% considerando il ciclo well-to-wheel.
Sette Scania Super a disposizione di Menaklars
Inoltre, per massimizzare l’efficienza e l’uptime, Menaklars ha attivato un contratto di manutenzione e riparazione nella formula PLUS internazionale per quattro anni e un contratto assicurativo. “Siamo orgogliosi di collaborare con un’azienda così strutturata e innovativa. L’ambizione di Menaklars coincide con quella di Scania: siamo pronti a ridefinire il trasporto, creando nuovi modus operandi e puntando sulla qualità, sia delle persone che dei servizi”, ha detto Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia.
“Il mercato del trasporto di auto di lusso è in piena espansione e Menaklars mira a cogliere tutto il suo potenziale, intercettando i bisogni e anticipando i cambiamenti, per questo abbiamo scelto l’avanguardia del Super e la sua efficienza energetica. I nuovi mezzi effettueranno tratte internazionali per un chilometraggio annuo di circa 110-130 mila chilometri. Scania è un marchio che non può mancare nella nostra flotta, è un brand d’impatto e nel nostro settore, dove la reputazione e l’immagine sono tutto, questo è un fattore determinante”, ha aggiunto Lorenzo Menabue, CEO di Menaklars.