Scania Fuel Masters: il contest per Euro5 ed Euro6 durerà 8 settimane
A partire dal 26 ottobre, Scania Fuel Masters offre la possibilità a tutti gli autisti europei di confrontarsi fra loro nell’abilità di contenere i consumi. Viaggio dopo viaggio, semplicemente utilizzando i propri cellulari. Il sito sprona i conducenti a competere tra loro per vincere i premi messi in palio da Scania e guadagnarsi, nel contempo, la stima […]
A partire dal 26 ottobre, Scania Fuel Masters offre la possibilità a tutti gli autisti europei di confrontarsi fra loro nell’abilità di contenere i consumi. Viaggio dopo viaggio, semplicemente utilizzando i propri cellulari. Il sito sprona i conducenti a competere tra loro per vincere i premi messi in palio da Scania e guadagnarsi, nel contempo, la stima dei colleghi.
Il contest Scania Fuel Master durerà 8 settimane ed è rivolto a tutti gli autisti di autocarri Euro5 ed Euro6, a prescindere dalla marca del veicolo.
Partecipare a Scania Fuel Masters è semplice. Gli autisti comunicano i propri risultati attraverso una app, completandoli con i dati relativi al proprio veicolo, la massa complessiva (GTW), le condizioni della strada e meteorologiche e un’immagine del mezzo. La condivisione e la possibilità degli altri autisti di valutare attraverso un “Like” i viaggi pubblicati dai partecipanti serviranno da filtri contro comportamenti sleali.
Una giuria composta da quattro qualificati dipendenti dell’azienda Svedese selezionerà ogni settimana tre vincitori che si aggiudicheranno un orologio Scania.