Fuel-masters-Scania_press

A partire dal 26 ottobre, Scania Fuel Masters offre la possibilità a tutti gli autisti europei di confrontarsi fra loro nell’abilità di contenere i consumi. Viaggio dopo viaggio, semplicemente utilizzando i propri cellulari. Il sito sprona i conducenti a competere tra loro per vincere i premi messi in palio da Scania e guadagnarsi, nel contempo, la stima dei colleghi.

Il contest Scania Fuel Master durerà 8 settimane ed è rivolto a tutti gli autisti di autocarri Euro5 ed Euro6, a prescindere dalla marca del veicolo.

Partecipare a Scania Fuel Masters è semplice. Gli autisti comunicano i propri risultati attraverso una app, completandoli con i dati relativi al proprio veicolo, la massa complessiva (GTW), le condizioni della strada e meteorologiche e un’immagine del mezzo. La condivisione e la possibilità degli altri autisti di valutare attraverso un “Like” i viaggi pubblicati dai partecipanti serviranno da filtri contro comportamenti sleali.

Una giuria composta da quattro qualificati dipendenti dell’azienda Svedese selezionerà ogni settimana tre vincitori che si aggiudicheranno un orologio Scania.

Fuel-masters-Scania_registration

In primo piano

Articoli correlati

MAN Italia inaugura una nuova concessionaria a Catania

“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela", ha detto Gregorio Pulvirenti, presente all'inaugurazione insieme all'AD di MAN Italia, Marc Martinez. "Abbiamo voluto creare uno spazio funzion...