Il Consiglio dei Ministri che si è svolto lo scorso 28 marzo ha certificato la volontà del governo di proporre il nome di Antonio Iannone per il ruolo di sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti. Si attende il formale avallo del presidente della Repubblica, quindi il sottosegretario in pectore prenderà il posto di Galeazzo Bignami, dimessosi alla fine dello scorso anno per diventare capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia.

Antonio Iannone al MIT: è quasi ufficiale

Sempre di Fratelli d’Italia, il partito di maggioranza all’interno dell’attuale maggioranza di governo, fa parte Antonio Iannone, attualmente coordinatore del partito in Campania, oltre che senatore della Repubblica. Iannone affiancherà l’altro sottosegretario del MIT, Edoardo Rixi, molto coinvolto nelle relazioni con il mondo dell’autotrasporto e le associazioni di settore.

In primo piano

Articoli correlati

Il 3 aprile un nuovo incontro MIT-autotrasporto

A darne notizia è Confartigianato, che parteciperà naturalmente all'incontro. L'ultimo confronto tra le parti risale allo scorso 11 marzo. In quell'occasione, per esempio, UNATRAS aveva espresso piena insoddisfazione per l'esito del dialogo con i rappresentanti ministeriali.