SAF-HOLLAND lancia il nuovo assale superleggero SAF INTRADRUM 19.5”

SAF INTRADRUM 19.5”

SAF-HOLLAND amplia il proprio portafoglio prodotti con il lancio del nuovo assale superleggero con freno a tamburo SAF INTRADRUM 19.5” specificatamente concepito per veicoli commerciali con pneumatici da 19.5”. La combinazione dell’ormai comprovata sospensione SAF INTRA con un freno a tamburo 367×180 consente di risparmiare 70 chili di peso per ogni assale rispetto alla sospensione SAF MODUL.

SAF INTRADRUM 19.5”, i veicoli commerciali ringraziano

Nella rinnovata offerta SAF-HOLLAND, il nuovo freno a tamburo 19.5 ET0 è disponibile con due tipi di fissaggi ruota: ad 8 colonnette con interasse da 275 millimetri oppure a 10 colonnette con interasse da 335 millimetri. Le ganasce del freno dell’assale SAF INTRADRUM sono poste intorno ad una testa sferica; la loro geometria speciale permette movimenti in tutte le direzioni ed un’ottima distribuzione delle forze.

SAF INTRADRUM 19.5”, efficienza fa rima con affidabilità

Il cuscinetto sferico consente di avere un carico più uniforme sui ceppi, garantendo una maggiora vita utile dei componenti. L’uso di boccole in ottone influisce positivamente sulla prestazione dei freni e sulla riduzione del rumore. Rispetto alle precedenti unità, per per migliorare la protezione alla corrosione SAF-HOLLAND ha raddoppiato lo spessore della vernice sul mozzo.

Confronto tra il nuovo SAF INTRADRUM 19.5” e la versione da 22.5”

giugno 10th, 2018|PARTS, PARTS-HOME|