Renault Trucks ha consegnato un pesante T 480 TurboCompound (qui il nostro Supertest 500 km che ne ha testato l’efficacia) all’azienda Milani Giovanni Autotrasporti, che quest’anno festeggia i 50 anni di attività. L’azienda, con sede amministrativa e logistica a Rovello Porro (CO), si occupa del trasporto di materiale come vetro, alluminio, plastica, metalli, nonché terre, scarti legnosi, destinati agli impianti di lavorazione che daranno nuova vita al prodotto.

Renault Trucks T 480 TurboCompound

Dietro la decisione di acquistare il truck da parte di Mirko Milani, seconda generazione alla guida dell’azienda lombarda, c’è stata la possibilità di provare il veicolo nel corso di un test drive organizzato da Renault Trucks Italia. “Sono rimasto colpito dall’approccio commerciale proposto da Renault Trucks e dalla concessionaria nei confronti di questa nuova tecnologia. Non solo mi è stata raccontata ma mi è stata data l’opportunità di provare su strada e ricevere tutti gli accorgimenti tecnici da un driver esperto”, ha raccontato Mirko Milani.

“Oltre alla macchina, che riteniamo di alto livello, il servizio post-vendita e la preparazione del venditore è per noi un valore aggiunto”, ha aggiunto Mirko, sottolineando come preparazione e rapidità d’intervento da parte della rete di assistenza, giochino un ruolo fondamentale nella scelta e nell’acquisto di un nuovo veicolo.

In primo piano

Articoli correlati

Mercedes-Benz Actros L: al via la produzione nello stabilimento di Wörth

La produzione altamente flessibile presso lo stabilimento di Wörth garantisce la produzione efficiente di camion con diversi tipi di trazione, integrati in un’unica linea di montaggio. Sia i camion con trazione diesel che l’eActros 600 elettrico a batteria per il trasporto a lunga distanza possono e...