Toscana Trucks, concessionaria Renault Trucks per la regione, ha inaugurato lo scorso 13 maggio la sua nuova sede a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. La concessionaria è parte del Gruppo Truck Italia e si occupa della vendita e assistenza dei veicoli commerciali e industriali a marchio Renault Trucks. La nuova sede è stata realizzata con l’obiettivo di ampliare la propria struttura e rendere ancor più efficiente il servizio ai clienti ed essere pronti a gestire le nuove tecnologie elettriche che si stanno affacciando sul mercato del traporto. Adesso, tra showroom e officina, la superficie totale raggiunge i 2.250 metri quadrati.

Renault Trucks in Toscana

“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del brand transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto. È fondamentale poter contare su una costante collaborazione e sulla condivisione di strategie comuni volte a garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni”, ha detto Pierre Sirolli Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia, intervenuto all’evento inaugurale.

renault trucks t480 tc prova

Un evento che ha vissuto anche il momento della consegna delle chiavi di due nuovi veicoli T High 480 Turbo Compound acquistati dall’azienda di trasporto M&M Logistica e Trasporti, con sede a Livorno. Le chiavi dei nuovi veicoli sono state consegnate al titolare, Massimiliano Rossi, e al figlio Marcello che a breve torneranno nuovamente in concessionaria per ritirare un altro veicolo nuovo, un Renault Trucks T 480 SC Evolution.

In primo piano

Articoli correlati