LR Trucks

Renault Trucks ha potenziato la propria presenza sul territorio campano con l’inaugurazione della nuova concessionaria LR Trucks a Nocera Inferiore in provincia di Salerno. La nuova struttura, nata dall’iniziativa imprenditoriale della famiglia Longobardi, ha aperto in anteprima le proprie porte lo scorso 19 maggio.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 600 persone; a tagliare il nastro, insieme ai titolari di LR Trucks Giuseppe e Carmine Longobardi, Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia. Durante l’evento, sono state consegnate le chiavi di due nuovi veicoli (un T520 HSC e un T480 HSC) acquistati dalle aziende Top Line e FRA.Mar.

LR Trucks, un team in grado di fare la differenza

LR Trucks rappresenta l’ultimo tassello di una storia imprenditoriale iniziata nel 1978 grazie ad Antonio Longobardi, che decise di seguire la sua grande passione per i motori avviando una propria attività, una piccola officina che riparava sistemi diesel.

Il duro lavoro e l’impegno costante hanno prodotto risultati sempre più solidi con il coinvolgimento prima dei fratelli e, successivamente, di tutti i componenti della seconda generazione che hanno apportato le forze fresche necessarie per presidiare un’attività in continua crescita.

Attualmente la rete Renault Trucks copre tutto il territorio italiano con 19 concessionarie e 87 officine autorizzate. Una presenza densa e capillare, fatta di professionisti preparati, che consente di fornire soluzioni di trasporto su misura.

LR Trucks

In primo piano

Articoli correlati

Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo

Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma in...