Regis Epic0 varca i confini dell’Olanda

Regis Epic0

Grazie all’accordo di partnership con Rolling the City, società olandese specializzata in mobilità elettrica e sostenibile, il mini-furgone elettrico made in Italy Regis Epic0 verrà distribuito anche nel mercato olandese, a partire dalla città di Amsterdam, proseguendo poi nelle principali città del Paese secondo un piano di espansione condiviso.

Regis Epic0, l’Olanda verso un futuro a zero emissioni

L’Olanda si è posta un obiettivo ambizioso: eliminare tutte le emissioni di CO2 entro il 2050 tramite un piano d’azione ben preciso che a step graduali porterà al risultato. Tra gli obiettivi, quello di consegnare merci e servizi ad emissioni zero. Rolling the City nasce in questo effervescente contesto e confida di contribuire alla mobilità sostenibile utilizzando i mini-furgoni elettrici italiani. La città di Amsterdam sarà il banco di prova, la prima città olandese in cui verranno distribuiti i veicoli.

Regis Epic0, Mecaprom Motors sugli scudi

Il 3 ottobre, nell’affascinante location urbana di Westergas-Machinegebouw, Rolling the City presenterà ufficialmente Regis Epic0, con un evento lancio a cui parteciperanno non solo le autorità cittadine, ma anche rappresentanti del mondo della piccola, media e grande imprenditoria che già hanno mostrato grande interesse verso questi innovativi mezzi. Mecaprom Motors nell’occasione sarà presente per rappresentare il marchio Regis e dare il giusto tributo all’eccellente lavoro di Rolling the City.

Regis Epic0

2019-10-02T10:30:45+02:0017 Settembre 2019|Categorie: LIGHT TRUCK|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio