Premium Parking, la prima certificazione delle aree di sosta
Il più recente Premium Parking è stato inaugurato a Krefeld, nell’autohof dell’autostrada A 44, in corrispondenza dell’uscita di Krefeld Fichtenhain a meno di una mezz’ora di guida dal valico con l’Olanda e da Venlo. Ed è il ventiduesimo parcheggio per autocarri a ricevere il certificato Premium Parking dall’associazione che riunisce le aree di servizio Veda (Vereinigung […]
Il più recente Premium Parking è stato inaugurato a Krefeld, nell’autohof dell’autostrada A 44, in corrispondenza dell’uscita di Krefeld Fichtenhain a meno di una mezz’ora di guida dal valico con l’Olanda e da Venlo. Ed è il ventiduesimo parcheggio per autocarri a ricevere il certificato Premium Parking dall’associazione che riunisce le aree di servizio Veda (Vereinigung Deutscher Autohöfe).
Premium Parking, un porto sicuro per gli autisti
Un bollino di garanzia che assicura ai camionisti in sosta come l’area sia dotata di sorveglianza video 24 ore del piazzale, controllo degli accessi, adeguata illuminazione notturna, nonché almeno 50 stalli per i tir.
Obiettivo dell’iniziativa, che entro il 2018 vedrà crescere il numero dei ‘Premium Parking’ di parecchie unità, è di offrire una rete sempre più ampia di ‘porti sicuri’ a chi viaggia con carichi a rischio. Tutti i dettagli e le località dei parcheggi sul sito www.truck-parking.com, in tedesco e inglese.