Patenti professionali, ecco la nuova graduatoria per le borse di studio
È stato pubblicato il 22 marzo scorso il nuovo decreto di ammissione alle borse di studio per il conseguimento di patenti professionali per la guida di veicoli adibiti al trasporto di cose rivolto agli studenti iscritti ai centri provinciali di istruzione per adulti.
È stato pubblicato il 22 marzo scorso il nuovo decreto di ammissione alle borse di studio per il conseguimento di patenti professionali per la guida di veicoli adibiti al trasporto di cose rivolto agli studenti iscritti ai centri provinciali di istruzione per adulti di cui al relativo Bando prot RD n° 120 del 26 ottobre 2023.
Sono collocati in posizione utile per ricevere la borsa di studio secondo le modalità di cui all’articolo 6 del Bando, i primi i primi 478 candidati in graduatoria, secondo l’ordine cronologico di ricevimento delle domande da parte dei Centri Provinciali di Istruzione per Adulti.
In caso di rinuncia di coloro che sono collocati in posizione utile o in caso di approvazione da parte del Comitato Centrale di ulteriori risorse economiche da destinare allo scopo, si procederà allo scorrimento della graduatoria.
Come previsto all’art. 6 del Bando, Il Comitato centrale procederà su un campione di studenti, alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione dichiarati in domanda. Ai C.P.I.A., i cui studenti si sono collocati in posizione utile, sarà comunque comunicata via PEC l’ammissione della/e domanda/e.
Sul sito dell’Albo Autotrasporto è consultabile il decreto con la relativa graduatoria.
Leggi anche: Bonus patenti autotrasporto, in arrivo 4,9 milioni di euro