Unatras, è Paolo Uggè il nuovo presidente. “Confronto costante con il ministero”
“Già da lunedì ricorderemo al ministro il suo impegno a convocarci mensilmente e mantenere costante confronto sulle problematiche di categoria”, ha dichiarato Paolo Uggè che ha pubblicamente ringraziato Genedani per il lavoro fatto in questi anni.
Paolo Uggè è il nuovo presidente di Unatras, il coordinamento unitario delle associazioni nazionali del trasporto merci. Succede ad Amedeo Genedani, che ha ricoperto la carica di presidente per ben 9 anni, confrontandosi – come ricordato da Fai-Conftrasporto – con 7 diversi ministri dei Trasporti. Uggé ha nominato segretario generale dell’UNATRAS Sergio Lo Monte (Segretario nazionale Confartigianato Trasporti).
Gli obiettivi di Paolo Uggè, neo presidente di Unatras
E proprio dal confronto continuo con il ministero partirà l’attività di Uggè. “Già da lunedì ricorderemo al ministro il suo impegno a convocarci mensilmente e mantenere costante confronto sulle problematiche di categoria”, ha dichiarato Paolo Uggè che ha pubblicamente ringraziato Genedani per il lavoro fatto in questi anni.
“La preziosa esperienza di Unatras, che ha saputo portare stabilità e consapevolezza dell’azione di rappresentanza dell’autotrasporto, continua e si rafforza con l’entrata nel coordinamento di AGCI, CONFCOOPERATIVE e LEGACOOP porta a nove le federazioni nazionali di categoria componenti il coordinamento unitario che rappresenta la quasi totalità dell’autotrasporto italiano”, ha aggiunto.