Palletways inaugura un secondo strategico hub in Germania

Palletways Group

Palletways Group, il principale network specializzato nella distribuzione di merce pallettizzata in Europa, ha potenziato i suoi servizi grazie all’apertura di un nuovo hub regionale e internazionale nella Germania meridionale.

Vantaggi anche per i clienti del Sud Europa

La struttura inaugurata a Neufahrn, vicino Monaco di Baviera, rappresenta il secondo hub di Palletways in Germania e segue l’apertura del centro di Knüllwald-Remsfeld in Assia e la costituzione di un hub regionale per l’area Reno-Ruhr a Nijmegen in Olanda. Il nuovo polo logistico di Neufahrn gestirà anche le spedizioni internazionali e permetterà di accelerare il traffico generale verso la Germania meridionale fornendo percorsi più rapidi e un servizio di migliore valore ai clienti del Sud Europa.

I Concessionari nella vicina Austria, in Italia e Spagna beneficeranno di una connessione più diretta, con tempi di transito che, secondo le previsioni, si ridurranno in media di un giorno. Il nuovo hub regionale sarà pienamente supportato dalla piattaforma IT e di customer-service, che consente di tracciare in tempo reale tutte le spedizioni lungo tutto loro il percorso.

Un network in continua crescita

“Questo investimento renderà più accessibile e conveniente spedire con Palletways verso il Sud della Germania e l’Europa meridionale – ha dichiarato Luis Zubialde, Chief Operating Officer di Palletways Group – Il nuovo hub supporta le nostre ambizioni di crescita e permette alla nostra infrastruttura di continuare rafforzare i collegamenti e la qualità del servizio nei Paesi europei in cui operiamo”.

Palletways Group

ottobre 31st, 2017|PRIMOPIANO|