Online il nuovo sito del Sustainable Truck of the Year

Il Sustainable Truck of the Year (Sty) ha ora un sito tutto suo. Il nuovissimo portale risponde all’indirizzo www.sustainabletruckoftheyear.com e offre con un layout moderno e intuitivo tutte le informazioni sui veicoli protagonisti di ogni edizione, nonché le regole e gli obiettivi della ‘competizione’. Il sito è in lingua inglese, coerentemente al respiro internazionale che caratterizza il premio promosso dalla nostra rivista di riferimento Vado e Torno.

Sustainable Truck of the Year

Sustainable Truck of the Year, alias Sty

Il premio Sustainable Truck of the Year (Sty) si può considerare la logica conseguenza del Mobility Revolution Truck, l’indice di sostenibilità che ha fatto il suo debutto a Ecomondo 2015 e che nel corso del 2016 ha accompagnato tutti i nuovi veicoli presentati al pubblico, dai commerciali ai grandi tir, insieme a tutti i veicoli che Vado e Torno ha provato sui suoi percorsi specifici per impiego.

Mobility Revolution Truck, nell’ambito dell’iniziativa Mobility Revolution lanciata da LifeGate per informare e orientare scelte e comportamenti in materia di mobilità sostenibile, esprime la sintesi tra l’esperienza tecnico-scientifica e il patrimonio informativo di Vado e Torno nel campo dell’autotrasporto.

Che il Sustainable Truck of the Year sia un premio ambito lo dimostrano per primi i vincitori delle tre edizioni precedenti, che in occasione di ogni evento o kermesse lo hanno messo bene in vista nel loro palmares. Ma anche chi, finora, si è fermato magari alle nomination ha partecipato con entusiasmo e, come dimostrano gli ‘special test Sty’, ha messo a disposizione della giuria tutte le informazioni possibili.

Sustainable Truck of the Year

2019-03-19T11:07:08+01:0013 Marzo 2019|Categorie: STY|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio