L’Officina Bassano Diesel rappresenterà l’Italia nella competizione internazionale di Volvo Trucks
Il vincitore è chiamato a rappresentare l'Italia in occasione delle finali di Vista 2022, la competizione internazionale tra tecnici promossa da Volvo Trucks. La finale si terrà a Göteborg dal 5 al 10 settembre tra i 45 team qualificatisi in tutto il mondo.
L’Officina Bassano Diesel ha vinto le semifinali che si sono disputate nella prima settimana di luglio a Zingonia e sarà il rappresentante italiano in occasione delle finali di Vista 2022, la competizione internazionale tra tecnici promossa da Volvo Trucks. La finale si terrà a Göteborg dal 5 al 10 settembre tra i 45 team qualificatisi in tutto il mondo. “Essere il migliore team italiano e sfidare le altre squadre provenienti da tutto il mondo è davvero entusiasmante e segno distintivo di orgoglio. In fondo rappresenti la tua officina, il marchio Volvo e l’Italia”, ha commentato il Team Positivista dell’Officina Bassano Diesel.
L’Officina Bassano Diesel vincitrice tra 6 semifinalisti
Le semifinali di Zingonia hanno visto in gara sei team: oltre ai vincitori dell’Officina Bassano Diesel hanno partecipato l’Officina Cavidue, l’Officina Erre Truck, l’Officina Gasparato, il Volvo Truck Center di Montichiari e quello di Zingonia. I manager presenti alla serata – Giovanni Dattoli e Giovanni Viganò, rispettivamente Managing Director e Service & Retail Director Volvo Trucks Italia, insieme a Gabriele Nencioni e Devis Colombo, Service Director e Sales Director di Volvo Truck Center Italia – hanno consegnato un premio a ognuna delle squadre.
Un premio speciale è andato a Rita Moschetti dell’Officina Cavidue di Fombio (LO), unica donna in semifinale e la più titolata in gara, avendo partecipato a 7 semifinali italiane ed 1 finale mondiale, unica nella Rete Volvo Trucks italiana.