70648-S-01   70644-S-05   lampade a Led “Pro-Series”

La mantovana Lampa S.p.a. ha presentato la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series” sviluppate per l’uso professionale. Esse integrano Led di ultima generazione, sono in grado di generare potenti fasci di luce ultra-bianca con un ridotto consumo di energia, a tutto vantaggio dell’autonomia di esercizio che arriva a superare le 5 ore.

Leggere e resistenti, sono realizzate in robusta plastica antiurto, con lenti in policarbonato e impugnatura antiscivolo. Grazie ai ganci estraibili e alle basi magnetiche di cui sono dotate, possono essere utilizzate anche senza impegnare le mani.

La batteria al litio è ricaricabile tramite porta usb. Ogni lampada della linea “Pro-Series” è fornita con tutti gli accessori per poter effettuare la ricarica sia da rete domestica che dalla presa accendisigari di auto, furgoni, camper e barche. Oltre ai modelli ricaricabili se ne affiancano due particolarmente compatti, funzionanti tramite batterie stilo e mini stilo, nonché uno da rete con cavo di alimentazione della lunghezza di cinque metri.

In totale sono ben dieci i modelli proposti dall’azienda mantovana, che formano una tra le offerte più profonde ed articolate presenti sul mercato, in grado di soddisfare le più svariate esigenze in fatto di illuminazione.

lampade a Led “Pro-Series”